Discussione: Walkera V400d02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 10:44   #176 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Si puó sapere subito così invece di guardare indietro guardo avanti?
Grazie ciao
certo:

che quando o se passi (passerai) ad un altro elicottero, ti rendi (renderai) conto che tutti i soldi spesi in migliorie o modifiche (non è scontato che "migliori") su certi modelli sono soldi impiegabili in un successivo modello sicuramente migliore

io non ho mai upgradato nulla se non al massimo un servo di coda, e già da niubbissimo avevo capito che era sbagliato pensare di aggiornare modelli come il Lama V4 o l' Honey Bee o il King2 King3 e Belt CP

forse era meglio addirittura non comprarli, ma questo è un altro problema che investe la difficoltà, per tutti, di pensare di spendere centinaia di euro all'inizio senza sapere se ci piacerà se ci riuscirà, se non eviteremo di rompere tutto

ovviamente imho, perché in fondo alcuni walkera volano bene, ad esempio il 60B che è un classe 400 come il V400

nel V400 a mio avviso c'è un altro importante motivo per non spenderci nulla se non di ricambi quando necessario (se uno lo vuol tenere) : la CODA, con quel motorino DD che è esile, e lo vediamo in tutti i modelli con schema simile (Blade Msr, 120 SR, SR, CP Pro, Mcpx, Honey Bee, Honey Bee CP, Walkera V370, V400, e i microbi senza coda TT)