Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 08:30   #4605 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Bravo GIRO!
I commenti che hai fatto sono la pura verità. Io ho provato 2 volte, con molta tenacia e pazienza a far andare la buonanima del BO-105 col quadripala, senza stabilizzatore e dopo un paio di atterragi duri, uno spavento di quelli seri e i nervi a pezzi a fine sessione ho lasciato perdere. Tu fai bene a fare tutti gli esperimenti ma ascolta un consiglio: la testardaggine non aiuta sempre. Se fai muro contro muro alla fine vince l'elicottero. E si spetascia . Usa un sistema di stabilizzazione; non perderci proprio tempo. Potresti cavartela in un mondo ideale senza un filo d'aria e la precisione di una macchina. In pratica dovresti mettertelo tu lo stabilizzatore da qualche parte . Ma se malauguratamente ti arriva un soffio d'aria improvviso in manovra il pentapala acquista subito più portanza di quello che dovrebbe. Figurati senza stabilizzazione che speranze avresti di controllarlo. Usa il buonsenso, ascolta un amico

ps. laser si butta sui gasser? Ma vaaaaaa'! E' una bufala.
Enriiii, che dici? Smentisci?
Sono ragazzi..... che ci vuoi fare.


Poi con quello che costa la benza.....anche al campo volo devo pensare al rifornimento??
Sto fresco.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando