Discussione: acquisto principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 00:39   #9 (permalink)  Top
dvitto
User

Data registr.: 22-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
l ' MCX per tua fortuna si trova ancora... e a prezzo speciale (poco più della metà del Mcx v2), e per di più anche con radio modo2 (gas a sinistra)

EF-BLDMCX-242 - E-Flite Blade MCX (2.4 Ghz Mode 2) E-flite Informazioni Ckado.com

di solito ckado spedisce senza spese...

altrimenti se vogliamo restare in Italia, questo

- HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz

sia del Mcx che del Colibrì V4 trovi i ricambi, che NON ti consiglio di prendere in anticipo, per i seguenti motivi:

-quando segnalo un elicottero, mi preoccupo che la reperibilità dei ricambi sia presente possibilmente anche in Italia, e che il modello sia abbastanza diffuso (gli E_Flite lo sono molto). Questo implica che non c'è il problema di doverli ordinare in Asia (Cina & co.) ed aspettare tre o quattro settimane per averli

-anche tu chiedessi una lista, ci possiamo mettere i più frequentemente soggetti a rottura, ma non è scontato, per cui il rischio è di spendere per non avere quello che serve

-questi elicotteri sono quasi sempre destinati ad essere rivenduti o dismessi nel breve, quindi è da evitare di ritrovarsi ricambi tanto inutili quanto difficili da rivendere (a chi dovesse comprare il tuo elicotterino usato, può non interessare la parte ricambi, oppure devi dargliela con forte sconto: in ogni caso, sempre una spesa inutile è, per te

MANUALE

sono elicotteri semplicissimi da usare, adatti a chi ne sa nulla: le istruzioni sono ridotte all'osso, le procedure tutte simili, e cmq puoi chiedere...

ATTREZZI
cacciaviti per viti piccole / medio-piccole, pinzetta, e poco altro davvero

NOTE
tra le varie cose hai scritto che non vorresti un giocattolo... questo tipo di elicotteri sono giocattoli per chi li ha già usati, e non giocattoli per chi deve usarli, perché sono almeno tre spanne sopra i giocattoli tout court, che raramente funzionano bene e a lungo
inanzitutto grazie mille, ti volevo chiedere altre cose in riguardo:
a parte il prezzo superiore c'è in effetti una miglioria del mcx2 rispetto al precedente mcx???
in caso esiste un sito do ve acquistarlo??? perche mcx è in francese??? non c'è in italiano??? nel manuale in dotazione ci sono spiegazioni per gli eventuali settaggi e riparazioni??? esiste un kit microcaciaviti e pizette da acquistare??? mi fai una piccola lista almeno dei piccoli ricambi piu' necessari non fa nulla se mi rimangono nel gozzo, almeno una pila di ricambio la volevo..., mi aiuteresti ancora???
scusa mi rendo conto di essere palloso ma ormai mi sono deciso, sono da anni che ormai ci penso ma lascio sempre perdere... in passato avevo dirottatto su una buggy 1a.8 a scoppio, sono rimasto molto soddisfatto ma ora volevo qualcosa di nuovo di diverso e sono tornato alla prima idea....
Grazie ancora
dvitto non è collegato   Rispondi citando