Discussione: Natale 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 23:31   #15 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Stasera sono tornato a casa dal lavoro alla mia solita ora, tipo le 9 e mezza e ho trovato la finestra spalancata. Ho aperto la porta e ho capito che erano venuti a farmi visita i ladri. A parte il fatto che sono in fin di vita schiacciati dalle ruote di un camion, mi hanno portato via le uniche cose importanti che avevo; i miei ricordi. Pochi oggetti di valore miei personali e della mia famiglia a cui ero legato più che a qualsiasi altra cosa. Nient'altro, nè iPod, nè un cellulare, nè tv o stereo o xbox e neanche gli elicotteri.
In questo momento come potrete immaginare sono scioccato e soprattutto depresso. Vivo in pieno centro in un appartamento di ringhiera, in un condominio con due scale piene di gente. Questi gran figli di t-r-o-i-a hanno potuto aprire le imposte di metallo (pesantissime), aprire la finestra in alluminio coi doppi vetri senza rompere nulla, scavalcare entrare e uscire dalla stessa strada fatta per entrare perché la porta era chiusa a chiave e nessuno ha visto o sentito niente. Che cosa c'entra tutto questo col natale? C'entra. Il mio augurio - e lo rivolgo in primis a me stesso e poi a tutti noi - è che Babbo Natale stracci tutte le lettere con richieste di inutili oggetti e in cambio ci dia un po' di calore, di comprensione, di autistima, di interesse e cura reciproci. Siamo tantissimi eppure viviamo come se fossimo soli al mondo. Non glie ne fotte a nessuno se qualcuno sta male, se ha bisogno di aiuto. Quanti vedono cose orribili accadere anche alla luce del giorno, eppure si voltano dall'altra parte e passano avanti?
Io non so come si chiamano i miei vicini, nonostante qualche volta gli abbia anche dato una mano in piccole cose da risolvere! Ecco qual è il mio augurio: un pizzico di amore e interesse in più per noi stessi e per il nostro prossimo. Perché stando così le cose, sento che i miei elicotteri valgono più di me.
Scusatemi per lo sfogo. Oggi va così.

Buon Natale ragazzi
Massimo
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 20 dicembre 11 alle ore 23:35
Darkflight non è collegato   Rispondi citando