Discussione: acquisto principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 23:25   #4 (permalink)  Top
Avvocapo
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
ciao e benvenuto,
bè che dire consigliare così su due piedi non è semplice;
sicuramente hai letto bene, il blade mcx2 è un gran bel gioiellino per cominciare a volare, è un coassiale cosa che per un princiapiante è sicuramente positiva, un eli con il quale credo ti potresti divertire..se leggi un pò sul questo forum, come ho fatto io dato che mi sono avvicinato da poco a questo hobby, non tutti hanno iniziato con i coassiali ma ce stato chi è partito subito con un monorotori (blade 120 sr ad esempio) che ha detta di tutti ti insegna a volare veramente se è quello che in realtà vuoi magari affiancato da un bel simulatore..
ti dico che io sono partito con un syma s107 coassiale 3 canali(30 euro per intenderci), sono passato adesso ai microbi monorotori (xieda 9958 e wl toys v911) che dire riuscire a gestirli non è semplice come un coassiale ma ti posso garantire che sono veramente molto più divertenti..ad ogni modo il blade mcx2 a detta di tutti è un gran bel eli, poi il passo successivo è il blade 120 sr, se poi te la senti postresti iniziare subito con quest'ultimo ma credo che l'impegno e la passione che dovrai mettere dovrà essere tanta perchè magari inizialmente non sarà un eli facile