Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Infatti per come dici certi canister hanno l'attacco sul collettore ed altri,esempio Aspower hanno l'attacco fumo nella culata anteriore del canister ...
esempio i miei Aspower ho faticato non poco per avere un fumo accettabile..
Ho messo il preriscaldo avvolto su tutto il collettore ,schiacciato l'ugello in modo che vaporizzi ,messo un collarino di strozzo sulla mandata del liquido ,cosi' che la pompa giri il giusto ..(perchè le pompe o buttano fiumi o non gira..la via di mezzo non ce l'hanno :'( ),non è importante quanto liquido entra,l'importante è che anche quel poco che entra vaporizzi ..Altrimenti il modello ogni volo lo puoi sgocciolare ,cosumi 500cc in 3 minuti e la resa è pessima ..
Con i barilotti .. messo la presa e attaccato la pompa..Risultato?Fuma fuma fuma |
quoto
infatti sul mio aspower ho tappato la presa originale e ho spostato l'ugello sulla prima curva del collettore vicino al cilindro ed ho messo la serpentina di preriscaldamento (avvolto da alluminio adesivo per favorire il preriscaldamento) che aspower vende proprio sulla curva.. la resa.. ora è eccezionale..
chiedete a SCIROCCO