Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 22:00   #6 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da 7bello Visualizza messaggio
grazie x la dritta ero indeciso sulla cougar perche ero un po affascinato dall'estetica, e non avendola provata non avero chiaro il tutto a differenza della dex210 .qui da me a 30 kilometri circa abbiamo una pista al coperto aperta 24 su 24 in moquette.

come motore sono orientato su un tekin 8.5 e come regolatore um mamba pro che ne pensi?non so pero se ci sta in altezza il regolatore sulla dex avendo i laterali della carrozza bassini. le misure del regolatore sono 45,5x36,5x21,5
Ti assicuro che la schumacher è un mezzo che va forte, ma è un pò più fragile(non significa che si rompe facilmente, anzi ), io dove giro ci sono 2 piloti ufficiali schumacher e con i loro consigli sulla messa a punto e il fatto che trovo i ricambi in pista sono praticamente a posto, e lo stesso motivo per cui anche mio fratello a scelto la schumacher
Sui motori io ho un mamba max pro(praticamente inutile su una 1/10 ma ce l'avevo e quindi..) e un motore speed passion 10,5, mio fratello invece ha preso un motore che mi ha stupito molto e nuovo della speed passion e va veramente tanto ed è un 8,5 ma abbiamo faticato a farlo stare sulla macchina
canyon non è collegato   Rispondi citando