Un saluto a tutti prima di tutto, mi chiamo daniele. Volevo avvicinarmi a questa passione e volevo dei consigli da voi piu' esperti. Volevo comprare un micro elicottero per iniziare (circa 200 euro 100 euro più o meno l'importante e non buttarlo subito) a divertirmi intanto dentro casa per poi chissà magari passare ad altri modelli ed andare fuori. Non volevo proprio un giocattolo ma un eli vero, che funzioni insomma. Ho letto gia' diversi post in merito ed ho visto che suggerite abbastanza il blade mcx, che pero' non trovo piu' in vendita credo sia sostituito dal mcx2. Poi ho visto anche il mcpx e volevo sapere che differenza c'è e cosa mi consigliate. Fatta questa premessa avrei bisogna di qualcuno che mi dia un po' di assistenza sul necessario per iniziare.
prima di tutto dove reperire elicottero da voi consigliato, poi i necessari ricambi (pale, batterie, alberi, pile, ecc...) una lista della spesa quindi, poi gli eventuali strumenti per riparazioni e settaggi (kit minicacciaviti pinzette ecc..), poi manuale in italiano dove imparare a metterci le mani (quelloo penso sia compreso) o cmq magari qualcosa di piu' specifico, poi anche un manuale con suggerimenti per la pratica ecc..., insomma un po' tutto per imparare. Quel poco che resta lo metto io
.
Scherzi a parte ve ne sarei molto grato se mi indicate tutte queste cose, cosi' che possa diventare anch'io un appasionato di questo bellissimo hobby.
Mi scusa tanto per la lunghezza del post e ringrazio tutti anticipatamente, un saluto a tutti e spero di essere presto dei vostri.