Bha, io non ho mai sentito uno con la losi che nota questa grande differenza tra il motore centrale o dietro, eppure alla pista di venaria moltissimi hanno il losi
Durango è una new entry e quindi non la si può ancora valutare bene, gli italiani se la giocano tre marchi associated(che rimane il mezzo per chi vuole una macchina zero problemi)schumacher, macchina molto sofisticata e con molta più manutenzione, losi, una macchina abbastanza nuova anche lei e che è ancora da conoscere bene
Sul differenziale la fa da padrona nelle gare il differenziale a sfere e solo le macchine economiche hanno quello a satelliti, viene snobbato abbastanza anche dai costruttori che la monta solo nei modelli rtr
Richiede molta più attenzione, nel senso che non va usato per un tempo non troppo alto e non come fanno molti per la durata della lipo(e su una 1/10 2wd può arrivare anche a mezzora), e cioè dai 5 ai 10 minuti e poi riposo
Comunque sulle schumacher il differenziale si smonta in 5 minuti, praticamente se ho i pezzi lo smonto a fine gara, lo sistemo e sono pronto a ripartire al mio turno, su losi e associated la cosa è molto più lunga
Sulle due versioni di schumacher cambia i materiali, meno nobili sulla race con molta plastica al posto del carbonio e sospensioni decisamente più economiche
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