Da quello che leggo sembra che la V2 sia bella nasina con le modifiche alla coda, sia dual coreless che singolo 7mm o 120SR.
Un bel problema per chi vuole convertire brushless con questa centralina.
Se è come penso potrebbe accadere che la miglior conversione possibile con questa scheda è quella con governor, quindi la 2S (o 3S), ma è solo un'ipotesi e devo averla sotto le grinfie per verificarlo, anche perché di 2S al mondo ce ne sono davvero pochi
Per quanto riguarda l'utilizzo brushed che, ci tengo a precisare, non potrò verificare per mancanza di motore, sembra effettivamente migliore, ma qualcosa non mi convince dei risultati riferiti da Dylan.
Sembra infatti che il rateo di piroetta sia molto diseguale nei due versi, e che in senso orario le piroette vadano completamente fuori controllo, così come succede per l'mSR.
Invece in senso anti orario non si riesce ad avere la stessa velocità, neanche aumentando dual rate e travel pitch, un po' come se il motore di coda non possa più arrivare a fermarsi (accade lo stesso con l'mSR).
Se quanto sopra fosse vero, la cosa non mi piacerebbe neanche un po'.
E se fosse vero, il tarlo che mi rode da un po' riguardo la V2 diventerebbe una certezza anziché un sospetto: e cioè che i tecnici E-flite, oltre a migliorare il progetto, abbiano studiato un modo per limitare la conversione brushless, la qual cosa mi ricorda da vicino mamma Apple che non ascolta i suoi clienti e li mazzia se vogliono avere dal loro iPhone ciò che un qualsiasi smartphone è in grado di dare, ostacolando il jailbreak ad ogni upgrade di iOS.