Citazione:
Originalmente inviato da bruno Un'ennesima riprova della seriatà di Multiplex, "ECCEZZIUNALE VERAMENTE" !
E' una ditta che merita proprio. |
Questa la stampo e te la attacco dietro la macchina, quando ti vedo
Citazione:
Saputa oggi: uno del nostro campo ha mandato a rivisionare una semplice ricevente da 7 canali, che aveva da diversi anni, perchè gli sembrava avesse qualche disturbo.
Dopo alcuni giorni si è visto arrivare la ricevente, ma non riparata ma bensì sostituita con una nuova ed il tutto gratis ! Se non è serietà commerciale questa.
|
A dire il vero non era una semplice ricevente ma la RX-9 synth DS IPD,
non è una 7 canali ma 9, e non mi sembrava avesse qualche disturbo bensì perdeva la programmazione del canale HF.
Sostituita (gratis) per sicurezza, non avendo riscontrato il difetto.
Citazione:
Brevino, quale Multiplex esperto, dovresti aprire un post ad hoc, "solo per radio Multiplex" lo merita a mio avviso, dove si parla appunto solo di radio Multiplex (della realtiva programmazione che è la cosa che più mi frena, avendo avuto anni fa un'esperienza non proprio entusiamante), telemetria etc. etc.
Com'è il manuale della Royal è fatto bene e chiaro come tutti i manuali Multiplex di oggi?
Lo chiedo perchè anni fa quando comperai appena uscita la Evo 7, il manuale era proprio scarsino (mini manuale fotocopiato), erà più completo il manuale di Drela, ma nonostante ciò non riuscivo a programmarla decentemente, per cui la vendetti.
Non vorrei ricadere nello stesso errore.
|
La tua radio mi pareva fosse la 9, come la mia...
Il modo di programmazione della RoyalPro è identico alla Royal Evo, il manuale ha alcuni punti in più ma francamente non vedo molte differenze, specie nelle spiegazioni.
Però il mio vecchio manuale originale (Royal Evo) era un libro formato circa A4 e spesso 1cm... e mi pareva di aver acquistato la mia radio DOPO la tua. Sei sicuro di non averlo avuto?!?!!
Secondo me c'e' proprio una incompatibilità di fondo tra la logica della Royal Evo/Pro e la logica di Bruno
Max