Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 14:51   #479 (permalink)  Top
lucareds7
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Luca,

la cosa curiosa è che qui zona U.Control , parliamo di viti , poco più sotto ci sono foto e risultati degli OLD TIMER del Trofeo Carlo Saudella - MCS , con qualche visita ma nessun commento.

Possibile ? tutto chiaro ? non interessa a nessuno o tutti hanno capito tutto ? Ovviamente non è il caso tuo che eri li a Malpensa , però il prossimo anno dovrai portarti un modello.
E' pronto il Monza con OPS 10cc di Del Bianco ? e tu ?

Saluti

Piero Muzio Fai 241
Ciao Piero!

Paolo lavora alacremente, il suo impegno è di realizzare un "III serie" all'anno! Oltre al Monza mi pare che stia realizzando anche un altro modello...

Purtroppo in questo periodo ho degli impegni familiari che mi lasciano zero tempo per gli hobby, sicchè non è che faccia passi da gigante... per dirti il motore invertito x il gip 46 è pronto da provare da due settimane, ma non riesco ad organizzarmi in merito!

Stessa cosa per le testine, sono sopra al tornio ed ho notato che anche se continuo a guardarle minacciosamente non accettano di lavorarsi da sole!

Vedrò di fartele durante la non-pausa pranzo, credo che in mezz'oretta dovrei riuscire a farle entrambe... I vostri OS hanno 4 o 6 viti? sull'altra testina avevo fatto la doppia foratura, fammi sapere se la vuoi così pure su queste