Citazione:
Originalmente inviato da ulisse fai attenzione a non appesantire lo scafo cerca di non superare gli 8 kg finito completo di motore o perderai velocita!............se non lo ai bratato di resina con calma cerca di rimuovere le parti sbagliate e non andare di fretta.........o alla fine ti ritroverai una lumaca .......pieno di stucco non verra mei perfetto.....usane meno e' possibile..... ......non prenderla a male ma lo dico per esperienza personale al primo scafo autoprogettato era pesante ed andava lento se riesco a trovare le foto le allego......io mi sono dato una regola per la perfezione ogni pezzo che creo non va lo rifaccio finche non e perfetto poi lo monto e vedrai tutto l'assieme verra' perfetto..... |
Grazie Ulisse dei consigli,ho già provveduto a riparare il problema come mi ha detto marco,anke perchè quella parte dove c'era il difetto avevo messo 1 strato di tessuto di vetro.
il tessuto ke sto usando è molto leggero,e penso ke nn arriverà a pesare 8 kg.(spero),metterò le foto del tessuto ke sto usando e le parte ke ho riparato.
tu a ke punto sei con la tua..?
saluti
massimo