Sulla asmann sono sempre rimasto un pò dubbioso, già nell 1/10 mi avevano parecchio frenato dicendo che era meglio andare su una associated rtr (poi ho trovato una schumacher usata in perfetto stato, un'altro pianeta), mi piacerebbe sentire un'opinione su chi la deuce ce l'ha e la usa da un pò, inoltre mi frena il discorso della modifica per usare una sola lipo a 4s, tutto e fattibile, ma se mi compro una rtr e per usarla e basta e non per mettermi a fare modifiche che fra l'altro invalidano la garanzia.
Hpi trophy ne ho vista una sola girare in pista ma era il truggy a scoppio, e devo dire che in mano a quella persona era veramente robusta(questo ha distrutto una caster racing in pista)poi ha pacioccato con il motore e quindi la data via non essendo in grado di rimettere tutto a posto, però vi assicuro che a resistito al suo modo di guidare e quindi mi aveva stupito molto
Un'altra strada possibile e risistemare la mia hobao, ho fatto un conto veloce e ho 250 euro di ricambi da comprare(ma è da affinare un pò la lista)ma qui ho anche un'altra alternativa, un ragazzo in pista a venaria ha una hobao usata a scoppio da vendermi a 150euro, diciamo che differenzia nel telaio e nel castello centrale del differenziale, ma i due gruppi anteriore e posteriore sono identici, ma sono dubbioso solo sullo stato dell'usato
Ultima strada, riprendo il truggy 1 della losi e uso quello, è incredibile quanto è robusta quella macchina, in 1 anno di uso ho cambiato solo un braccetto usurato(ma non rotto, l'ho cambiato per scrupolo) e io l'avevo già comprata usata
Ho troppi dubbi su che strada intrapprendere
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