Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 01:07   #3169 (permalink)  Top
stardobas
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
Cool

Scusate...io non concordo su un fatto....ordino....pago oltre il 50% in più Dell'oggetto tra spese di spedizione e dogane aspetto un tempo X da 2 a 6 mesi per ricevere l'oggetto e non so nemmeno chi me lo porta.......il negozio italiano ha Lo stesso prodotto esposto al 300% del prezzo...personalmente mi spiega il prodotto...e mi fornisce assistenza...in più entro, vedo, conpro, porto via....il tutto avviene in un ora da quando decido che lo voglio....indipendentemente da cosa voglio....bene...in condizione ideale pago un servizio dove ho tutto e subito, ed il venditore mi spiega e mi aiuta...in più se un pezzo si guasta glielo porto...e lui subito me ne da uno nuovo e ritira il vecchio...passa un minuto e non un mese....e non pago altre spedizioni.....secondo voi è così brutto pagare tanto? Se in un negozio qui ci fossero state le stesse cose che ho preso sui vari siti on-line..le avrei prese qui...pagate di più...e volentieri...sciocca a tutti il governo ladro...perché fa pagare servizi non richiesti o non necessari...tasse che sono furti per cose inesistenti....ma in fondo qui paghi un servizio reale..quello di comprare un prodotto da chi si è già sbattuto per fartelo avere...magari ci fossero almeno i bastardi che chiedono il triplo qui....sono obbligato a prendere fuori i prodotti...non sono ricco.. ma non è nemmeno regolare aspettare un motore 3 mesi per pagarlo meno...ammesso che funzioni tutto...
stardobas non è collegato   Rispondi citando