Citazione:
Originalmente inviato da rugrug stai attento a non svegliare né la Befana né il Baffardello (sai chi è?) , altrimenti son legnate !!!
per tua fortuna, l' 1#A non si sente... |
bho,non lo so.
mai sentito!
cordiali saluti.
p.s dimenticavo,ho fatto una lista basata su quello ceh mi hai fatto tu,e c'ho tolto molte cose e finalmente sono arrivato che il costo è di 60 euro di tutti i pezzi di ricambio,certo,le batterie so sempre 2.
eccola:
Battery box servo holder main blade holder for 450 size helicopters(TL1181-00) Larger Training kit Mini Pitch Meter(TL10180-01) Helipal.com - Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ] HeliPal.com - 1#A - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. z34
2:
Helipal.com - Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ] ACER-LAB D12-MG Digital Servo - Servos Aluminium Hub for 400-450 Training Kit - RC Helicopter Tools
costo complessivo: 60
so che potrei rimanere a piedi con i pezzi di ricambio,ma il budget è quello che è.....
se si dovesse rompere qualche cosa (cose che di certo succederà) lo ordino e per un pò di gironi non volo,ma....che posso fare^
cordiali saluti.