Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 20:25   #7 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
Himoto non la lascio , ma tratto solo i modelli elettrici 1/10 per bambini e gente non esigente. Oltretutto è uscita la nova elettronica brushless che regge le 11.1v programmabile.. Non male. Le nuove radio sono belline e funzionali .

Poi ho un rapporto al top con l importatore Himoto , mi ha "cresciuto" dal primo ordine di 800€ a quello di 5000€...non posso metterla da parte. Oltretutto ricambi e optional non mancano MAI..

Riguardo all ansmann era proprio quello che temevo.
La parte elettrica.
Non c e un modello paragonabile a caster,sono tutte limitate o con motori streusi
Avevo pensato al Buggy ansmann senza elettronica e assemblarli io a un prezzo unico aggiungendo radio 2.4 e un servo serio.

Pero il prezzo aumenta. Non so se mi conviene tanto.
In settimana vado dall importatore schepismodel e vedo cosa propone.
Perché se cambio marca devo essere tranquillo che i modelli anche se hanno difetti ci di serie possono essere risolti.

Ad es il Buggy ansmann che va col doppio pacco devo accertarmi che si possa modificare per il pacco singolo . E cose del genere.

per himoto ok

per le ansmann posso dirti che hanno un ottimo telaio e "assetto" di serie. e (almeno il mio terrier) son fatte con sura e ben ordinate.
dipende sempre uno cosa cerca, se prendi un ansmann in kit e poi aggiungi motore ed esc hai un buonissimo mezzo, forse meglio di una caster..
se invece prendi l' ansmann rtr hai un plo meno di elettronica ma non è che faccia vomitare. comunque il "deficit" dell' elettronica è compensato dal minor costo rispetto alla caster.
athxp non è collegato   Rispondi citando