Discussione: Turbine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 06, 11:47   #8 (permalink)  Top
smarty
User

Data registr.: 05-08-2006
Beh, ragazzi, mi incoraggiate e al tempo stesso mi smontate...

io ho studiato matematica e quindi di fisica ne capisco un po'
era questo mi mi incoraggiava nella sfida

purtroppo, come ho letto negli articoli di Mauro Bizzotto, il passaggio dalla teoria alla pratica è cosa seria e molto spesso difficoltosa, anni e anni di studio e di prove, quindi so perfettamente di non essere in grado di costruirmi da me una turbina, non ne avrei il tempo né le capacità

inoltre, da quanto mi dite i costi sono proibitivi almeno per me

ma ho dimenticato di dire, nel mio primo post, che sono appassionata di areonautica, anche se per ora non ho dedicato ad essa alcuno studio

lavoro in un istituto di matematica e guadagno quanto basta per vivere di stenti, o quasi
insomma, se non mi aiutasse la mia famiglia...., beh, lasciamo perdere

però, prima o poi, il brevetto di pilota desidero acquisirlo, perché volare mi appassiona moltissimo

ecco dunque spiegato il mio indirizzo: mi son detta, unisco l'utile, cioè cominciare ad avvicinarmi al volo per mezzo dell'areomodellismo, poiché ora come ora non posso permetermi di frequentare un corso di volo, e il dilettevole: dare una lezione al mio ragazzo, che francamente se la merita.

Per concludere, questo è quanto sono, senza vanto e senza gloria

spero che i vostri voli di questa giornata domenicale vi abbiano appagato e che possiate rientrare a casa fieri del vostro lavoro

ciao
smarty non è collegato   Rispondi citando