Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 13:38   #3 (permalink)  Top
3d3ma-o
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
io ho il terrier 2.. è un buon mezzo, ma l' elettronica di serie ha i sui limiti e secondo me non è meglio delle caster. di pro c'è il prezzo ottimo e la parte telaio-trazione-sospensioni che sono validi. anche la robustezza è ottima.
l' esc per esempio non è settabile...può andare bene all' inizio, ma dopo si sente di voler qualcosa in più.
ora sul terrier ho regolatore xerun (che se non sbaglio proprio la stessa caster monta) e motore leopard...
guarda, se devi fare un cambio lascia himoto e prendi ansmann.


Himoto non la lascio , ma tratto solo i modelli elettrici 1/10 per bambini e gente non esigente. Oltretutto è uscita la nova elettronica brushless che regge le 11.1v programmabile.. Non male. Le nuove radio sono belline e funzionali .

Poi ho un rapporto al top con l importatore Himoto , mi ha "cresciuto" dal primo ordine di 800€ a quello di 5000€...non posso metterla da parte. Oltretutto ricambi e optional non mancano MAI..

Riguardo all ansmann era proprio quello che temevo.
La parte elettrica.
Non c e un modello paragonabile a caster,sono tutte limitate o con motori streusi
Avevo pensato al Buggy ansmann senza elettronica e assemblarli io a un prezzo unico aggiungendo radio 2.4 e un servo serio.

Pero il prezzo aumenta. Non so se mi conviene tanto.
In settimana vado dall importatore schepismodel e vedo cosa propone.
Perché se cambio marca devo essere tranquillo che i modelli anche se hanno difetti ci di serie possono essere risolti.

Ad es il Buggy ansmann che va col doppio pacco devo accertarmi che si possa modificare per il pacco singolo . E cose del genere.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando