Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 perdonami ma mi sono reso conto dopo che per te era importante questo particolare...avevo aperto un 3ad per cercare aiuto senza pensare che originale o no fosse importante e senza pensare di finire in un club "originale"...in ogni modo, con 82% di swash mix comunque il piatto non arriva a fine corsa quindi non tocca da nessuna parte...e con 82% di swash mix arrivo, con una curva 0-25-50-75-100, a -10 e +10! |
bene, allora lascia il Pitch in swashmix in questo modo
il ciclico (Aile ed Elev) invece tienilo sul 50% / 55% (se hai i DS410, meglio se lo tieni al 50%, per adesso)
ovviamente con i rispettivi segni (+ o -)
quindi,
se vuoi impostare le curve come ti ho suggerito (la cosa migliore è che tu le provi, per vedere se ti tornano bene), e in base al ragionamento che ti ho fatto:
se l' escursione dal massimo al minimo è di 20° (10 gradi di di negativo e 10 di positivo), ne deriva che 100 (%) diviso 20 = 5%, cioè ogni 5% sulla radio (pitch curve) corrisponde, in questa testa e in questo settaggio, ad un grado fisico sulle pale
NORMAL Pitch Curve
-1°
+2°
+5°
+7,5°
+10°
L = 45%
2 = 60%
3 = 75%
4 = 87%
H = 100% STUNT e HOLDPitch Curve
-3°