e bravo, mi fai scrivere una montagna di roba e SOLO a questo punto mi dici che non è un Rex originale ?
mica per essere schizziniosi, né un' elite, ma solo perché esistono già delle discussioni (3D) sui vari cloni, quindi questo sullo Sport è stato aperto proprio perché mancava un 3D specifico per questo modello, o meglio, l'ho aperto perché negli ultimi due mesi è aumentato notevolmente il numero di possessori che conosco
beh, ormai ci siamo quindi finiamo il lavoro, che comunque è utile per i "ragazzi"...
dunque, ho potuto riscontrare in molti cloni che il range di passo è inferiore a quello dei Rex originali, e non mi sono mai preoccupato di capire perché, anche se la logica e un minimo di osservazione mi ha fornito qualche spunto
in alcuni modelli la somiglianza con un Rex è solo pura fantasia, ma tant'è, oppure sono copie di vecchi modelli, diciamo di due o più anni fa
allora:
82% di swashmix è davvero tanto...
sei sicuro che impostando una curva del passo vergine, cioè 0-25-50-75-100, il piatto non ti tocca né in alto né in basso ?
cmq sia, +9° -9° VA BENE !!!
per la coda, poi vedremo, vediamo di finire con la testa... (come da programma stabilito venerdi, per evitare di far confusione e incrociare gli argomenti)