Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 07:59   #9441 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Fino a poco tempo fa, per la sezione dell'albero ti avrei consigliato tutti componenti Microheli, ma attualmente vanno bene anche la seconda versione dei componenti Rakonheli. Ad ogni modo, ancora preferisco i Microheli, per cui ti indico i link di testa, manine e piatto.
Con i componenti Xtreme ho avuto una pessima esperienza, eccetto per le manine, che sono molto valide. Ma hanno un sistema che evita la perdita dei link che è troppo scomodo quando si tratta di sostituire questi ultimi.


Visto che i link più che cambiarli ..si perdono..come mai fai questa considerazione ?

Ci sono altri motivi ? Cioè, preferisco svitare una vite, piuttosto che perdere in continuazione i link.. forse perchè cado troppo ??
ciao
In un crash i link o li perdi o li spezzi. Voglio dire che se è impossibile perderli perché bloccati in alto, è molto facile che si spezzino. Mi è successo molte volte con queste manine di spezzare i link. Se hai anche il rotor hub originale in plastica è anche facile danneggiare o rompere l'anti-rotazione.
Dal punto di vista economico non cambia nulla, sempre uno nuovo link devi rimettere, ma dal punto di vista della riparazione al volo le cose cambiano parecchio ;)
liftbag non è collegato   Rispondi citando