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Vecchio 19 dicembre 11, 01:57   #122 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Tommaso scusa l'intrusione ma volevo dirti alcune cosette...
1) I buggy 1/8 sono fatti per la pista, nessuno ti vieta di provarli su strade o parcheggi, ma non puoi dare un giudizio sulla ciclistica perchè non è stata concepita per questo utilizzo
2) Non puoi fare paragoni con il rustler perchè sono due mezzi concepiti per usi diversi... le impennate sull'alsfalto sono l'essenza del rustler, mentre i buggy prediligono salti e traversoni...
3) Nell'off road non hai tutta la trazione che avresti sull'asfalto, quindi si prediligono motori più tranquilli, quindi il 1900 può essere più efficace del 2250...

Non la prendere come una critica, my2cents

PS comunque la qualità dell'hw 2250kv che hai acquistato è di gran lunga superiore del 1900 di scatola, quindi hai fatto sicuramente un buon acquisto
Si si [B]hai totalmente ragione Simo[/B](son permaloso ma solo se ritengo di aver ragione...e non e' questo il caso....) non la prendo male .
Immagino che per chi fa automodellismo seriamente leggere queste cose da uno che ha 2 automodelli ( 3 con la nanda ) sia fastidioso.
E' quello che provo quando mi dicono quanto bene vanno i modelli in epp/elapor e quantaltro...me lo sarei scritto anche io visto che l'ho provata su asfalto ed e' la prima buggy...non solo , la prima 1/8, non solo... la prima 4wd!!!!!!!
Come tester direi piuttosto cialtrone a meno che uno non abbia avuto solo il rustler prima di questa e desideri confrontarle ..per quanto sia sensato farlo.
A mia discolpa c'e' il fatto che la usero' al 40 % su asfalto e al 60% su sterrato percio' per me quasi mezzo test lo ha passato.
Immagino che su sterrato emerga veramente la bonta' o meno dell'insieme; ma li' avro ' ancor meno competenza nello stabilire cosa e' dovuto a molle ,olii , ammortizzatori , differenziali , gomme , camber , convergenza , motore , rapporti , esc,ecc. ecc.
Il giudizio positivo e' assolutamente dettato dall'entusiasmo dovuto alla stabilita' che ha (su asfalto) rispetto all'unico modello che ho come riferimento.
Da qui la necessita' di paragonarlo a quello ..erroneamente mi rendo conto.
Non e' sua mamma il piazzalone da allungo ...lo so ma volevo provarla su asciutto al neutro e parametrarla ai video che ho visto ( per quel che si riesce a capire dai video) e sopratutto non spetasciarla subito .

Lo spero sia un buon motore lo Xerun..con quello che lo pagato per non aspettarlo.
Beh sempre meglio che spenderli in vestiti , tasse , cibo , locali.......fanc..


Quando la provero' su sterrato provero' sicuramente anche il 1900.

Beh intanto ho messo il pignone da 16 e le gomme da asfalto (anatema!) e domani provo il tutto.
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Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread-cimg4417.jpg  
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