Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Ciao Truffo,
ci sono un sacco di persone che vedo(evo) andare in gara (F3J) con radio tipo JRPCM9 o MX22 o di livello simile ma di altre marchè (MPXEvo9), ecc..
Davvero negli ultimi tempi ci sono state evoluzioni sui settaggi da determinarne il risultato in gara?
Sia chiaro che la mia non è polemica, anzi, ma sola e pura curiosità tecnica che credendo di non essere in o.t. (parliamo di qualità di una radio specifica ma se non facciamo dei confronti tecnici chiari come si fa a capire il perchè o il percome?) mi piacerebbe approfondire.
Sapendo quali sono le cose che una radio per gare ad alto livello deve poter offrire, al di là di quelle conosciute, farebbe comodo (a me sicuramente) a tanti per imparare e crescere anche sotto questo punto di vista.
Senza scrivere 10 pagine, quali sono i punti essenziali che fanno la differenza?
Grazie
Ale |
Sinceramente ormai mi sono perso. Piu' dettagli te li possono dare Frank, Max e Thomas.... A me e' venuto il mal di testa a seguire la programmazione della sola fase di traino (fase =??? Fasi... !!)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.