Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 22:26   #315 (permalink)  Top
alaschock
User

L'avatar di alaschock

Data registr.: 02-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da arrow21 Visualizza messaggio
Salve Alaschock
Sto seguendo la tua costruzione ma senza intervenire perché fin dall’inizio ho pensato che chi intraprende una costruzione del genere o è un matto a cui va di spendere soldi oppure è una persona che sa il fatto suo……..ho sempre ritenuto fosse la seconda opzione.
Ma quello che voglio chiederti, non inerente alla costruzione, è questo…..hai mica acquistato un paio di anni fa un extra 330L della CARF aa 260 cm. al mercatino di Ozzano ? se la risposta è si io sono la persona che te lo ha venduto e ti chiedo questo non perché sono fisionomista ma in una delle tue foto in lontananza dentro il garage si intravede la coda di un modello, sinceramente pochissimo, ma l’impressione è che la livrea è quella del mio ex modello.
Se la mia fosse solo un’impressione scusami. Se la tua risposta è positiva allora avevo ragione…..per la chiacchierata che avevamo fatto sei una persona con cognizioni costruttive……comunque continuerò a seguirti e auguri per il “modello”.
affermativo arrow sono propio io,grazie per i complimenti , a proposito il tuo aereomodello e' ancora vivo e vola alla grande, adesso l'ho attrezzato anche per il traino, saluti continua a seguire.

Ultima modifica di alaschock : 18 dicembre 11 alle ore 22:33
alaschock non è collegato   Rispondi citando