Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 20:46   #2236 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Allora ragazzi avendo rimandato (o cancellato vedremo) per il momento l'acquisto dell'MCPX...sto cominciando a pensare a questo modello.

Sto aspettando i pezzi dello xieda, il simulatore, la dx6i che dovrebbe arrivare (in ritardo) martedì e quindi ho pensato di fare le cose con calma e magari più garbate Anche perché l'mcpx ha un'autonomia di volo molto breve e anche con la V2 la coda ha dei problemi e alla fine non costa mica poco. 140 euro il bnf e l'1#A anche se non disponibile su hobby-wing l'ho visto a 159 dollari.

Stavo perciò valutando di usare il simulatore e quando mi sentirò pronto di prendere l'1#A e saltare l'mcpx.

Pensavo quindi all'eventuale spesa:

Ricevente spektrum orange da usare con la DX6i.
Walkera 1#A senza radio.

Non mi andrebbe di comprare in anticipo i pezzi di ricambio (uno dei motivi per cui mi sono spektrumizzato in favore degli eflite) perciò vorrei capire se si trovano in vendita a prezzi non molto più alti rispetto alla cina dei pezzi di ricambio in europa(e quindi spedizione più veloce) perché se così non fosse ci dovrei pensare meglio all'idea di questo 1#A...
per i ricambi a livello di "gruppo" abbiamo disponibilità. Ovviamente hai l'aggiunta delle spese postali italiane, ma per piccoli pezzi noi usiamo la prioritaria


cmq, helifreak ha i ricambi a prezzi buoni


se sei uno che non ha la fregola di ripartire il giorno stesso o il giorno dopo un crash, allora puoi tranquillamente ordinare i ricambi se e quando ne hai necessità

Hai il vantaggio che solitamente ti serve il ricambio che non hai... A me è successo varie volte, ad esempio con l' ESky King3: avevo 100 euro di ricambi (li avevo presi insieme all'elicottero per fare una spesa unica, senza sapere, misero, che i ricambi della Esky si trovavano senza problemi anche in Italia...), e poi mi è servito solo lo spindle che mi sono dovuto comprare qua
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando