Ragazzi dopo aver preso direi abbastanza bene la mano con lo xieda 9958 oggi non ho resistito alla tentazione di testare anche il v911,
Inanzitutto sono contentissimo di essere riuscito a far volare entrambi data la mia totale inesperienza con i 4 canali e i monorotore e veniamo al dunque:
Ho provato entrambi gli eli fuori in completa assenza di vento e dall'alto della mia scarsissima esperienza sono arrivato alla conclusione(magari sbaglierò) che lo xieda sia più preciso e anche leggermente più facile rispetto al v911, in modalità corsa servo completa (quindì esperto diciamo) mi dava la sensazione che andava dove volevo io, attenzione anche il v911 l'ho trovato molto stabile però ho notato che il controllo della direzione (cioè con lo stick del gas destra e sinistra) l'ho trovato un pò difficoltoso perchè gira con scatti molto veloci, batteria che si è scaricata prima rispetto allo xieda.. Ad ogni modo mi sono divertito tantissimo con entrambi e sono contento che ho volato almeno un ora senza fare danni;
Infine io darei un bel 8 allo xieda e un 7 al v911 voti ovviamente che dovete prendere con le pinze perchè per me è stata la prima esperienza con i 4ch e i monorotori!