il carichino non era compreso
quello è stato un altro acquisto.
ieri però (non ve l'ho raccontato) ,mi sono spaventato come poche volte nella mia vita per andare a prendere la carisma .
il signore preferiva non fare spedizioni ed era di mestre ,quindi ci siamo incontrati a padova ovest, c'è stato un disastro in autostrada e mi sono trovato un muro di camion fermi in tutte le corsie apparte la 3° ,così di colpo un muro di macchine, ho iniziato ad inchiodare così come quelli dietro di me ,sono arrivato proprio a filo ad un auto ,poi fermi per 1 ora e mezza ,dietro ho sentito un botto e c'era gente che scappava fuori dalla macchina ,io ho pensato in quel momento che fosse giunta la mia ora ero circondato da camion ,mi avrebbero spiaccicato tra di loro.
mi sono iniziate le mie crisi di nervi e per un ora e mezza me le sono tenute,pensavo che quello sarebbe stato veramente il mio ultimo istante di vita.
non so perchè lo racconto ,ma un pò ci sono rimasto sotto da ieri, penso non sia umano morire tirando a campare in un letto di ospedale ,per scherzo l'ho sempre detto ai miei amici ,meglio schiantarsi in un autogrill ,ma ieri quando veramente mi sono trovato in una situazione simile cavolo ci pensi e ci ripensi 1000 volte a quelle stupidate che si dicono per scherzo o tanto per dire.
poi per finire ho beccato la multa per mancato pagamento di 30centesimi al casello automatico di m....che in realtà avevo pagato ,mi sarei dovuto pagare tutta la tratta.
ero teso come mai e me la sono portata con me quella sportellina raccogli monete ,ho la mano devastata adesso ,ma almeno loro si pagano lo sportellino nuovo.
il problema è che dietro di me ho creato un ingorgo pauroso ,vabè.