Discussione: Non sara' mica vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 06, 15:36   #109 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Io gli dò raione su tutto, tranne sulle priorità.
Se non ho mal capito Odi (contaddicimi pure se scrivo una cazzata) le cose da fare x migliorare l'ambiente stanno tutte più o meno sullo stesso piano, perchè anche le emissioni di un modellino 2T moltiplicato per tutti quelli esistenti al mondo è un grosso impatto.
Io invece penso a una graduatoria degli interventi x migliorare l'impatto ambientale e nel MIO ordine il nitrometano è l'ultimo inetrvento da fare.

Ps non mi piacciono le frasi tipo te sei de coccio, rivolte a chiunque!
Hai ragione,
il problema attuale è che le persone non si rendono conto di quale sia il problema attuale
L'ordine delle priorità...è del tutto soggettivo. Tu hai il potere di intervenire su fonti particolarmente dannose? puoi intervenire su 1/3 dei veicoli non catalici attualmente in circolo in Italia (non parliamo di altri paesi che mi vian da star male)...io di certo no come nemmeno tu credo e fare grandi discorsi alzando la voce al caffè dell'angolo con gli amici rimane del tutto inutile.
Di conseguenza nelle mie priorità vi sono tutti gli elementi alla mia portata e fra questi vi è anche il modellismo.

Ammetto di essermi un po stizzito, e me ne scuso, ma mi sono trovato di fronte a comportamenti immaturi, cerchi di esporre fatti sul futuro flagello che ci aspetta e ti rispondono che costa troppo (o troppa fatica) intervenire e che è meglio il brum brum dei motori...

Faccio riferimenti a fatti che avvengono costantemente in Italia (tentativo di sensibilizzare le persone con diversi modi di agire e pensare) e di risposta si sparla della Svizzera, e non perchè sono svizzero, ma non ha assolutamente nulla da imparare dalla penisola a sud.


E con questo chiudo.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando