Discussione: Motorino coda df4....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 06, 15:56   #4 (permalink)  Top
roberto_1974
User

Data registr.: 06-01-2006
se non ho capito male la borchietta che dici è il cuscinetto in foto?
è possibile che come dici tu uscendo "incastri" i 2 ingranaggi e ti blocchi il motorino ( bruciandolo ).

a me non è mai successo, penso che il vero responsabile sia il gommino di tenuta che dovrebbe tenere ben pressato il tutto, albero, cuscinetto, supporto di coda, cuscinetto, ingranaggio,(gommino)

se non ricordo male ho letto sul forum che qualcuno ha messo in serie all' alimentazione del motorino un fusibile da 1,5 2 A, ma non so di preciso (non ho un riscontri sulla validità dell'operazione)

la batteria che uso è una vecchia lipo (cineseria assemblata in cantina) da, in teoria 4000mA in pratica se arriva a 1200 è tanto, da 11,1V è una 8C di scarica (ne dubito ) misura 7x3x3 cm.

tutti sconsigliano le lipo a 11,1V per il df4 causa svariate rotture (Rx motore ecc..) ma siccome per il df4 lo uso per divertimento le ho montate e va che una scheggia per 15minuti . la mia filosofia per il df4 è.. finche va, va poi si vedrà... con le altre batt 8v4 nimh originali tempo 2-3 minuti con le 7v4 fa fatica ad alzarsi.
Icone allegate
Motorino coda df4....-cuscinetto.jpg  
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando