Discussione: Non sara' mica vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 06, 14:41   #101 (permalink)  Top
916f87
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Beh, allora tu fornisci le prove relative all'inquinamento dei modelli, e loro quelle del riciclaggio...

Comunque mi pare tutta una discussione ridicola, non è che perché tu giri con lo scooter elettrico, gli altri non possano più amare i motori a scoppio, o per il fatto che tu non ti interessi di competizioni motoristiche, queste non siano più sport. Mi paiono considerazioni un pò egocentriche e infantili, del tipo di quelle che si svolgono alle scuole elementari o medie (inferiori).
@ODI
se continui in quest direzione sei tu quello di coccio....e nn tirartela per avere studiato 4 anni al politecnico, per favore....
già quando mi parli di acquistare l'R10 vedo quanto poco hai capito del mio ragionamento, visto che è cmq un motore diesel con una coppia paragonabile con opportune modifiche a quella erogabile da un veicolo industriale si potrebbe investire per avere quel motore sui camion(ovviamente con oppurtune modifiche, ma quello che conta è la tecnologia di fondo) ma forse ste cose in tanti anni di politecnico nn te le hanno insegnate-fatte capire....è più importante appellarsi all'inquinamento dei nostri modellini, ma perfavore.....e quando dici che nn possiamo fermare i camion, allora per l'ennesima volta nn hai capito quello che volevo dire...nn bisogna certo fermarli ma fargli inquinare meno.....
916f87 non è collegato   Rispondi citando