Discussione: passaggio radente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 06, 15:20   #14 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.062
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
A parte che mi pare che uno non abbia diritto di farsi del male deliberatamente... ci vorrebbe un giurista ma penso che comunque finisci in analisi per un bel po'... comunque non è il caso postare in pubblico simili esperienze per evitare che altri vogliano emulare... per evitare che succedano queste cose... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23484 .... per evitare che la FIAM o lo stato italiano prendano i modellisti per le palle impedendogli di volare liberamente come adesso più o meno accade...
Dici bene... ma se siamo arrivati al punto di limitare la libertà di poter pubblicare sulla rete filmati che in nessun modo offendono il senso del pudore pubblico, ne istigano alla violenza... beh... siamo messi male.
Quello che dici è giusto, fondamentalmente, ma se quei povracci erano tutti consenzienti dei rischi che correvano e non esponevano al pericolo terze persone... che male c'è?!?
Allora non trasmettiamo gli incontri di pugilato in TV... perchè potrebbero venir emulati....
Insomma, 4 deficienti che corrono il rischio di farsi del male con un aeromodello sono "coglioni"... mentre due squadre di rugby che si spaccano le ossa per un pallone sono idoli.

L'intelligenza degli individui stà nel saper distinguere cosa è giusto e cosa è sbagliato...
Cercare di filtrare le informazioni perché alcuni le reputano sbagliate è una forma di oscurantismo.

Pareri assolutamente personali.

Concludendo, ho preso il filmato ne più ne meno come quei tanti che si vedono su paperissima con lieto fine, che poi il gioco non valga la candela... beh...
Creative non è collegato   Rispondi citando