Citazione:
Originalmente inviato da athxp prima di provare controlla anche la corona.
per la mia e la visrus sono a 46 denti. per la tua non so se hanno mantenuto la stessa configurazione o meno.
comunque io avevo un 14 denti di serie, forse la virus con lo stesso motore (ansmann 2250) ha un 15T come avevi te per avere un pelo più di allungo.
il problema è che a te han messo un 15 con un motore da 1900kv...
si, io ora ho un 17 ed i rapporti non sono comunque lungi. è una giusta via per avere scatto e discreta velocità mantenendo l' elettronica fresca.
ho comunque a portata di mano un pigno da 18 e uno da 19 con cui farò delle prove.
hai preso un buon motore, solo che io prima di cambiare, avrei fatto le prove allungando i rapporti.
probabilmente con un 17-18 riuscivi a trovare il giusto compromesso.
comunque dai, un motore di scorta non fa mai male!
con il 15T dovresti essere a cavallo per il 2250. tieni sempre sott' occhi le temp però!
p.s come diamentro motore come sei messo? anche te alloggi solo i cassa 36mm? |
Si mi dovrei autobacchettare per l'impazianza ..ma si sa come vanno queste cose ......tocchera' vendere qualcosa a qualche mercatino.
Allora ...provata con pignone 15 e xerun 2250 ..... ci siamo ......non prende il volo ma viaggia bene considerando che ha su una 3200 di Marcocaco che deve essere del 2007 e non deve avere piu' di 20 - 25 c stanchi . Se riesco carico un mini filmatino fresco fresco di stasera ...ma non ricordo se si possa qui o si debba caricarlo da altro sito per poi linkare .
DEUCE -E ANSMANNRACING - YouTube
Credo comunque tu abbia ragione ...non mi sembra male il motore originale immaginando di cambiare i rapporti . Andava via liscia e silenziosa che era un piacere .Controllero' i denti della corona.
Il 1900 e' un 36 mm, mentre lo xerun e' un 40,8 e ci va alla perfezione.A tal proposito :
la tolleranza pignone -corona (foto) va bene cosi' o e' troppa , troppo poca?
Intanto grazie per i suggerimenti precisi e puntuali.