Discussione: ho iniziato cosi ....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 04, 20:15   #10 (permalink)  Top
Pepitos
User

L'avatar di Pepitos

Data registr.: 03-02-2004
Immagini: 22
Avevo 7 anni che mio padre mi portava al campo volo, era il 1960.
Il primo fu un veleggiatore (costruito da mio padre in 3 mesi) mai volato!! sempre rotto ad ogni lancio. Poi qualche modello elastico (gia' meglio) U control a go-go
rodeino, rodeo, assault per la domenica e durante la settimana tavolette con Cox per combat con gli amici di scuola. Modelli costruiti in 2 giorni perche' quello era il tempo di durata. Poi venne il primo radiocomandato. Mio padre mi compro' una graupner (non proporzionale, ad impulsi) 8 canali usata. I primi modelli in scatola, piccoli trainer 3.5 cc e con questi ed altri che seguirono ,anche con radio proporzionali mi ricordo la Pattuelli e l'OS 10 canali, arrivai a 20 anni. Poi Militare,altri interessi , impegni ecc.. Da 4 anni ho riacceso la miccia del modellismo.
Sono ripartito con le macchine elettriche da pista X-ray/Kyosho ecc. bello.anzi bellissimo ma... le radici sono aereomodellistiche e dopo qualche anno sono ritornato sui campi di volo, trovandomi nel mio mondo. L'elettrico mi ha affascinato di piu' dello scoppio e con quelli sono ripartito. Mi sono comprato radio
(anche se ne ho divese, ma aime' non a norma) adatte per aerei. motoliante per ripartire e adesso ,per ora, mi diverto a costruire modellini in depron. Non nascondo che ho gia' messo (... a magazzino qualche tavoletta di balsa, non si sa mai )
Ciao Pepitos
Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
Pepitos non รจ collegato   Rispondi citando