BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aviomodelli Victor e Meteor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 23:00   #12 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Smile

Grazie a tutti per le risposte.
Volevo aggiungere che ho avuto larga esperienza su questo modello e chiedevo della similitudine con il meteor in quanto il victor nn viene più prodotto.
CMQ dalla Mantua Model ho richiesto la fusoliera di ricambio perchè le ali che ho sono in ottimo stato (mai incidentate) mentre a Modellismosantomartino, con i consigli di Msette, ho richiesto la scatola di montaggio nuova dopo un cordiale contatto telefonico e pagamento tramite PayPal.....(speriamo bene).

Tornado al Sierra purtroppo, secondo la mia esperienza, devo smentire la similitudine con il Victor. Ottimissimo per chi si avvicina ai primi voli acrobatici ma nulla a che vedere con le prestazioni delle ali del famigerato Victor sotto moltissimi aspetti.
A parte tutto, contattando la Mantua Model, pare che il meteor sia il successore del Victor.
Differisce dall apertura alare, se pur di poco, e dalle decorazioni.
Tutta via le prestazioni del modello dovrebbero essere molto simili a quelle del suo predecessore; tutto questo a detta dei venditori naturalmente.

Detto questo credo che passero il periodo natalizio a mettere a punto il vecchio ed il nuovo Victor in modo da riportare alla luce tutti quei fantastici ricordi vissuti con i tempi d'oro della "Aviomodelli".
Un cordiale saluto e ringraziamento
lockeid non è collegato   Rispondi citando