BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ricerca KIT TOP FLITE
Discussione: Ricerca KIT TOP FLITE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 20:33   #28 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Per il discorso Easy cnc ci ho veramente pensato a lungo... resta sempre però la mia domanda... realizza il taglio anche su tavolette con misure in pollici??? Il Kit dello Stinsons, essendo americano, prevede tutte le misure (spessori delle tavolette intendo) in pollici...

Lorè
e nò devi convertirti le misure in mm, ma se possiedi il disegno in dwg dxf o pdf, , lo passi in autocad o programam simile e lo riquoti in automatico in misure metriche, lo scazzo viene dopo, perchè devi anche ridimensionare tutti gli incastri per i listelli e tavolette in misure metriche, non è impossibile ma noioso, io l'ho fatto ne prendevo una piccola dose ogni sera e in una settimana circa mi sono convertito tutto in misure metriche...non c'è altra strada. te lo può fare anche EasyCnc ma ovviamente si fà pagare..