Citazione:
Originalmente inviato da athxp mmmm...dato che hai temperature basse puoi salire di pignone. quanti denti ha di serie?
sul terrier io ho corona da 46 denti e pigno da 17. il motore è un 1900kv ma ti assicuro che viaggia veramente forte.
conta che di serie il pignone, con il motore da 2250, è da 14 denti. non vorrei che avessi questo con il 1900...
comunque è vero ho guardato e solo la virus condivide moltissime parti con il terrier, come big-bore, telaio ecc... |
Allora il pignone e' 15T il che spiegherebbe allora un po' di cose visto che tu col 1900 monti un 17.
Sono andato in negozio ho chiesto il pignone ...lo avevano da 16 , percio' gli ho detto "la provo con questo pignone e se non cambia molto parliamo di un motore nuovo"
La prova non si e' potuta fare perche' il pignone nuovo aveva una bava malefica che abbiamo provato ad eliminare senza successo.
Per tagliare la testa al toro ( e non rovinarmi la serata con la tipa che mi sgamma che ho la testa a forma di brushless tanto ci sto su a pensare ) mi son preso un hobbywing da 2250.
Gia' montato ma non provato.
Certo che se mi dici che monti il 17 col 1900 ....azz...asp...
Vabbe' ho 2 motori con cui giostrarmi per capire le combinazioni.
Allora il pignone 15 T va bene con il 2250? E' troppo grande ..posso provare o rischio?
Comunque ripensandoci effettivamente l'effetto anche visivo era che il modello si fermasse senza allungare