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Vecchio 17 dicembre 11, 16:26   #115 (permalink)  Top
tommaso
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Ciao , si bella e' bella o almeno e' piu' bella di quel che mi aspettavo dalle foto ...con tutti sti colori improbabili , erano piu' belli i colori della gemella tr8e team c ...invece fa la sua porca figura.
Comunque ...
Provata un'ora fa' su asfalto con assetto ribassato tramite 4 brugole che agiscono sul telaio come da foto (il termine tecnico non lo conosco) con qualche saltino da gradini.

Telaisticamente nulla da dire :Su binari , precisissima in curva e sul dritto , freno un po' brusco prima di farci mano (credo causa radio) , da salti piccoli esce neutrissima .
Insomma veramente facile e appagante per quel che ci capisco io .Perdona molto e per sbagliare bisogna mettercela tutta .
Sara' che sono abituato col Rustler vxl che e' tuttaltro pianeta.

Motore ed esc con temperature accettabilissime , l'esc in particolare non si e' proprio scaldato.

Tutto o quasi tutto va rivisto alla luce del fatto che .....con sto motore ....a me sembra ferma; ma sul genere che il rustler a 2 celle , nemmeno a 3 , sull'allungo se la fuma.Sullo spunto da fermo non posso dire male perche' quello c'e'.

E' data per 70 all'ora ma per me piu' dei 58 non li fa .

Allora c'e' da dire che

1) batterie che ho usato erano quelle in foto....3200 / 7,4 / 2s x 2 in serie ovviamente , non so nemmeno quanti c abbiano perche' non sono scritti e hanno i loro anni .Forse 3200 e' un amperaggio ridicolo per una 1/8 ma mi aspetterei poca durata ma con i primi 5 minuti buoni.
Magari hanno 20 c ma allora si scalderebbero ..cosa che non e' successa . Le uso in parallelo sul rustler e la mi sembrano andare bene......ma chissa' se si puo' definirne la bonta' cosi' visto che in quel caso diventano 6400 mah.

2) ho usato delle gomme che all'anteriore raschiavano leggermente col cerchio su una vite ....ma non mi sembrava che rilasciando gas il modello fosse frenato.

Certo su circuito potrebbe anche andare bene ma se c'e' un rettilineo decente ...non ci siamo .
Bah... mi vien voglia di andare a prendermi un 2250.
Ma prima provo a cambiare pignone ......spero siano standard i diametri degli alberi



Niente.. sono deluso dal motore perche' mi aspettavo , non che volasse , ma nemmeno questo.Anche guardando i video della virus ...che porc. p.... monta il 2250 !
Il bello e' che volevo prendere quella ..dopo ho visto i pesi ed era piu' leggera la deuce ...non vero perche' se clikki in tedesco sulla ansmann danno altri pesi ; ho visto i mudguards (non sono arrivati sul modello) ; mi accorgo dopo l'ordine che stranamente la virus ha i big bore regolabili e con palloncino ...la deuce no ; infine mi arriva col 1900 dopo che avevo chiesto a Modelsport che motore montasse e mi avevano risposto il 2250.

Vabbe'.... il telaio c'e' e va bene ...adesso tocca spendere altri soldi che non ci sono ..caz..
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