Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 14:24   #14 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao
quando ti arriva il mezzo che consiglierei vivissimamente brushless visto che a spazzole ti dura si e no 10 scariche e la puoi seguire a piedi da tanto va piano, di smontare gli ammortizzatorini ,levi l'acqua interna e metti del vero olio gradazione 1000.
quindi infili una cannuccia siliconica ,cioè i tubicini benza per i nitro all'interno dello stelo.da circa 1cm.
in questo modo hai un assetto stradale .
deve essere sempre un pelo più caricato l'anteriore che a posteriore quindi avendo gli ammo uguali davanti e dietro regolati di conseguenza.

all'inizio mantieni i bracci inferiori paralleli al telaio e vedrai che cambia come il giorno e la notte ,il mezzo diventa un asse ,perchè spessorando la molla non alzerai più l'assetto ma otterrai l'effetto barra stabilizzatrice ,avendo già i finecorsa degli ammo in battuta.

il mezzo diventa in sostanza un go-gart.
per fari capire il concetto questa è una x pro che ha un assetto più rigido di una 1/8 pista
e ti assicuro che è un asse su piste in moquet un missile terra aria ,son si schioda dal suolo nemmeno a cannonate

__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando