Citazione:
il "ratio" è quello che conta...
per il giusto compromesso in base alle tue esigenze di pilotaggio, "parti" dal pignone (o dal pignone+corona), e poi fai le curve
ho visto un 450 con pignone da 15 che anche abbassando le curve girava ancora troppo, e alla fine anche le curve devono essere di un certo tipo, troppi giri sai meglio di me = tanti giri del rotore = tanti giri dei portapale....
più che abbassare troppo i giri, si abbassa il pignone di un dente, o anche due...
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Citazione:
Originalmente inviato da sescot Meno di 13 non c'è...
Però, vuoi consigliargli di comprare una corona 60T e un pignone 14 o 15? 1600kV per il gaui sono troppi, si sa, ma se ha quello... Vale la pena di fare qualche prova. |
Bene.
Infatti, avendo letto che nel Gaui cambia anche una corona, o solo quella, ma non conoscendo nello specifico le varie combinazioni, ho ipotizzato come alternativa anche la corona ( "o pignone+corona"). Il messagio era cmq di ridurre la velocità di rotazione dell'albero piuttosto che i giri del motore
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio