test motori 1/10.
vediamo di capire un concetto sul perchè sulla mia 1/10 una 3s che spinge un motorino da 2800kv scalda l'esc mentre un mamba 5700 alimentato a 2s non la fa scaldare proprio.
il primo motore fa quindi 31000giri ,il 2° ben più potente 42000.
è tutto sempre meno chiaro per me.
diciamo che quando giravo a 4s con la 1/8 avevo il grosso problema delle temperature motore ,mentre da un bel pò che giro con le 3s ,i motori mi restano freddi ,l'elettronica in generale è perfettamente fredda.
prendiamo il verte come esempio ,lui guida come me ,eppure con le 4s pure lui ha problemini di temperature da quello che so.
è meticoloso nella manutenzione del mezzo ,quindi nulla da dire su scorrevolezze varie....
è forse un caso che io ho cominciato a friggere tutto da quando ho comperato i leopard come motori?? che sia quello e basta?
ho girato per quasi 2 anni con una MMM e un neu 2650 e poi la esc non si è fritta ma si è aperta in 2 la scheda interna per una botta.
quindi per reggere ,regge, per me è da quando ho messo i leopard che sono iniziate le mie sciagure elettriche.
per voi è possibile??
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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