Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 00:18   #83 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio
...ok ho fatto qualche progresso...per prima cosa ho scoperto che ho montato la cinghia al contrario o che almeno il rotore di coda gira in senso orario quando il rotore principale gira nello stesso senso...ho letto che il rotore principale deve girare in senso orario e quello di coda antiorario...infatti il gyro governa al contrario impostato senza reverse...stò già sistemando la rotazione della cinghia...poi ho trovato come mettere il gyro in normal e avcs usando lo switch GEAR/FMODE...il led del gyro mi rimaneva rosso perchè su fmode (che dovrebbe funzionare da avcs) avevo impostato un valore pari a 50%...mettendo 55% il led del gyro cambia in verde appena sposto lo switch su fmode...in ultimo quando accendo il normal lo slider si posiziona al cento, se muovo la coda lo slider si muove nella posizione opposta per poi tornare subito al centro...se accendo in avcs e muovo la coda lo slider si muove nel lato opposto e ci rimane a meno che non muovo la coda in senso contrario...in pratica lo slider si muove solo se muovo la coda conservando la sua posizione...va bene così?
se mi dai retta e mi segui, risparmiamo tempo ed evitiamo confusione...

inoltre io faccio il lavoro pensando anche agli altri, dunque se andiamo per ordine e con un certo schema, è meglio, e può servire per tutti...


vogliamo finire le curve oppure vuoi iniziare dalla coda?

quello che hai scritto è un po' "gomitolato"...

e come switch del gyro devi usare FLAP / GYRO


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando