Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 00:52   #112 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
1900...2250....mhhhhhh

Ciao , scusa se mi intrometto, con un argomento solo in parte inerente, ma credo tu possa rispondermi.
Mi e' arrivata ieri la ANSMANN DEUCE-E che ha lo stesso esc della TERRIER .
Il motore invece e' un 1900 kv invece di 2250.
Immaginavo che arrivasse col 1900 perche' sul sito Asmann in inglese dicono che l'auto monta il 2250 mentre se clikki in tedesco la danno col 1900 e un altro peso... tralaltro.
Avevo chiesto a Modelsport e mi avevano detto che e' un 2250 ..come in effetti appare in foto .
In realta' e' il 1900 come appare in una review di car & details.

La domanda e' ....cosa mi devo aspettare dal 1900 ...maggior o minori prestazioni ?
Mi aspetterei un consumo inferiore , minor riscaldamento , maggior rispetto dei miserelli 80A dell'esc ma punta massima inferiore .
Suppongo pero' che tutto dipenda dalla rapportatura...pignone ,,,corona .
Se dovessi attaccarci un elica saprei rispondermi da solo ma essendo un'auto ....non so se il principio sia lo stesso.
Boh ...

Per la cronaca non l'ho provata se non in casa e confermo che perfino sul liscio si intuisce un servo ...lassativo... direi.
Mi e' arrivata senza mudguards come si vede in foto ...che sfiga ...spero che Modelsport faccia qualcosa in merito.
Icone allegate
Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread-cimg4367.jpg   Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread-cimg4379.jpg   Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread-cimg4365.jpg  
  Rispondi citando