Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 22:24   #2618 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ma questo problema lo fanno tutte le dx8?? a me non è mai capitato.. ho forse non ho usato la stessa sequenza.. comunque uso la dx8 da ormai un anno e non ho avuto problemi
Non lo so se lo fanno tutte ma me lo auspico dacchè prodotto realizzato in serie ed il probelma è esclusivamente software!

L'altra sera a me ed un mio amico è successo per caso: stavamo aggiornando la radio come da sua richiesta alla 2.04 ed una volta fatto ci siamo concentrati su altre questioni (tra l'altro non pensavo più al problema perchè mi diceva che la 2.04 era diventata stabile ...). All'improvviso gli si è spenta la radio in mia presenza con riaccensione rapida (perchè difatto accesa): così all'improvviso che nemmeno lui aveva realizzato come fosse successo. Mi sono allora rircordato del problema e per inquadrarlo (anche con l'ausilio del filmato) non è stato velocissimo: abbiamo capito che funziona solo con modello acro ed a prescindere dalle predisposizioni fatte precedentemente sul modello.

Bada bene al particolare, quando nel filmato dice di tornare su mix1 per vedere il crash: non devi premere ma solo ruotare il selettore.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 11 alle ore 22:33
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando