Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 19:26   #117 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Ragazzi sarò telegrafico e mi scuso per questo....ma ho un tremendo maldischena e soffro da cani...

Prime impressioni visive:

!) è arrivato proprio in questo momento!!....

2) E mode 2!!!...

3) C'è tutto quello che deve esserci.

4) La radio è un pò più stretta di quella a saponetta del Colibrì e mi sembra anche più leggera.

5) La canopy sembra più grossa e lunga di quella del Colibri ma è solo un effetto ottico dovuta ai colori ...sono identiche di dimensioni...tranne che quella del V911 possiede una presa d'aria tipo sport tra il parabbrezza e il rotore principale.

6) La trave di coda che già si sapeva e più lunga e ho notato che è incollata con una goccia presumo di attack (io avevo fatto la stessa cosa sul mio Colibri perche si toccavano i palini di coda con quelli del rotore principale e per tarare le distanze ho fissato il trave proprio in punta come nel V911)

7) il motorino di coda ha i fili rosso e blue senza copertura di riserva di termoretrattile.

8) Il carrelo e molto simile a quello del colibri tranne per logica l'attacco batteria e qualche aggiunta di rinforzo penso scopiazzata dal T-rex 100.

9) La canopy è fissata esternamente da delle micro guarnizioni di gomma, che non sono però insertiti nella canopy stessa come nel Colibrì...purtroppo questo ne renderà
+ complicata lo smontaggio.

10) i servi ricordano quelli + grossi che hanno i braccetti(non ricordo adesso il nome tecnico )

11) La flybar identica in tutto a quella del Colibri..bene a sapersi...domani faccio l'ordine su Myrcmart e ne prendo qualcuna in più...

12) il rotore principale è in metallo...uaooo!!!

13) Stesse pale del Colibrì, = il rotore, = tiranti quasi quasi trapiantero i pezzi che mi arriveranno da Myrcmart sul Colibri!...

14) Naturalmente e diversa la 5 in 1.

Ho pensato che si può modificare la canopy in modo che i gommini di bloccaggio possano essere inseriti al suo interno...mettendoci quelli del colibri o dello Xieda.

Per adesso è tutto a domani per i primi test di volo Ciaoo!!!

PS: mi accorgo adesso che non ci sono fili d'antenna...nemmeno uno... Il mio Colibri ne ha 2....

Ultima modifica di Eagle366 : 16 dicembre 11 alle ore 19:33
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando