Aiuto Elicottero
Premesso che non sò se il post che faccio, questa sezione è idonea:
Girando per Internet Appena ho visto questo Forum mi sono accorto che è gestito e frequentato da persone gentili e competenti, quindi vi chiedo gentilmente aiuto per un problema che non riesco a risolvere:
Circa 10 giorni fa, ho acquistato su Ebay un elicottero radiocomandato R/C Alloy Shark Br6008, molto bello ma molto molto delicato, perchè dopo circa 5 minuti di volo, mi e' caduto in terra e si sono rotti due pezzetti, ed ora non riesco a reperirli da nessuna parte. Anche il "negoziante" dove l'ho acquistato non sà dirmi dove io possa trovare questi ricambi.
I ricambi sono denominati sul suo libretto d'uso con n°br6008-06xm (supporto inferiore con viti dove sono fissate le pale) e br6008-11 (corona dentata dell'alberino con la sua vite di fissaggio)
A questo punto chiedo gentilmente se qualcuno su questo forum fosse in grado di aiutarmi, magari indicandomi un sito Internet dove poter ordinare questi ricambi, sarei veramente felice, anche perchè ho speso 42 euro e l'ho visto in funzione solo 5 minuti, ed ora è da una parte in attesa di..........
Un grande saluto e grazie in anticipo:
Marco
Ultima modifica di MARCOPENNE : 16 dicembre 11 alle ore 18:05 |