Citazione:
Originalmente inviato da claudioD ti sei fumato la moquette !!!
Da tre anni dici che non litighi più sui campi di regata e per sfogarti lo vieni a fare sui numerosi forums !
Certo fai fatica, ma tutti ti conoscono basta rileggere i commenti che ricevo !!
Ti classifichi da solo, quando imparerai a crescere !!!!!
La vasca potrebbe servire proprio dalle tue parti, secondo i miei contatti !!
Per tua informazione dal post 252 al post ultimo ovvero 18 post sucessivi, sono arrivati più di 10 volte tanto di 219 visitatori che per pudore non appaiono, chissà cosa pensano delle tue provocazioni e linguaggio ?
Poi la "tua" geniale barchetta America3 la dovevi fare tu, non gli altri !!! l'idea era tua, se non tira vuol dire che non piace e il fiasco é tutto tuo !!!! io mi accontento di vedere la AREVA vincere e qualche altra farina del mio sacco hehehe !!!
CD |
Secondo i miei contatti, invece, credo che la si debba finire qui sia con certi atteggiamenti sia con l'ego ipertrofico di qualcuno che non perde occsione di provocare e che rischia di finire di usare anche questo forum.
Dopo questo avvertimento, non chiudero` la discussione ma, appena potro`,spostero` in blocco altrove tutto quanto ritengo opportuno a partire da questo post
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post2923337
Questo perche` con i post tecnici precedenti e l'argomento della discussione, tutto quello che segue e soprattutto certi atteggiamenti e ripicche e segreti svelati in
Studi per sviluppi ed ottimizzazioni della classe ac120 non centrano un tubo.
Anche i segreti pubblicati verranno "editati" per correttezza nei confronti di altri utenti perche`, come da ammisssione nel post stesso, e` una scorrettezza metterle in pubblico.
Se si vuole denunciare qualcuno agli stazzatori o ai referenti di una classe si scrive una mail e la si documenta e non si usa la "grancassa" di un forum per sputtanare ante litteram le persone o per autoincensarsi in continuazione... il forum del Barone Rosso e` nato e vive per altri scopi un po' piu` nobili.
la situazione e` stata ulteriormente e nuovamente segnalata e il direttivo decidera` se e quali altri provvedimenti prendere.
E ora, please... stop.