Citazione:
Originalmente inviato da helicat Se l'unico che ancora non lo sa.... 4.3,5 (così ha scritto, poi se sia 4.3 X 5 oppure 4 X 3,5 non l'ho capito) |
OPS
4X3,5 FORSE QUALCOSINA IN PIù MA SALVO UN TAVOLINO DA 90X90 è TUTTA LIBERA
IL problema è che ho già distrutto 4 pale + 2 riparate=6 pale sneza poter equilibrare ancoira bene lo xeida 9958 .
Era ed è il mio primo0 elicottero ma pur divertente (perchè lo è) è forse un pò troppo nervosetto e veloce per me...come dice helycat sono disposto a qualche cambio in più e imparare con un monorotore ma forse lo xeida per migliorarmi e capirci un pò di più visto che tra le altre cose (sino ai nuovi pezzi) la taratura non potrò farla,non è il più adatto.
Leggo di solo pro 1 e v1 e già trovo solo commenti in inglese....che ovviamente non decifro
Poi ho visto il bravo sx che ha anche helycat.
Avendo entrambi i nine eagle chiedo a lui ma anche a tutti voi...quale mi consigliate?
Il mio xeida ad ogni piccola potta pur ricontrollando le ali o il timonbe di coda mi trovo che in volo non è mai stabile come 2 minuti prima (reazioni diverse) ...
E dir la verità video dello xeida in camere non ne ho visti.
Ne ho visti di solo pro (v1 o 1?) e di bravo sx oltre che di trex100s (sconsigliato da tutti per cui..
)
Attendo vostre notizie..se poi conoscete un negozio a torino dove poterlo andare a compraRE CON QUALCHE pale e timone di ricambio, ad un buon prezzo...forse per Natale risalirei in sella eheheh
Grazie ciaoo