Citazione:
Originalmente inviato da bandit Questa volta sono veramente abbattuto e colpito nell'orgoglio... di botti ne ho fatti tanti ma oggi proprio non ci voleva.
Ho fatto il primo volo di collaudo dell'abarth2. Curato nei minimi particolari, veramente in maniera maniacale. tutto settato al micron, franfiletti dappertutto ecc ecc.
Ebbene stavo facendo un po' di hovering e volato leggero veramente fantastico, pronto e preciso per la prima volta ho volato in normal invece che in HH e la coda teneva una meraviglia ...! ad un certo punto la coda ha perso dei colpi e l'eli si è allontanato pericolosamente verso il palazzo vicino. Alla fine non mi è rimasto che tirare l'hold e vederlo schiantare all'altezza del secondo piano e precipitare al suolo.
Si sono storti un paio di flangette della coda in metallo i il servo di coda 5084 si è disintegrato. La scatola si è completamente rotta, anche la squadretta.
Almeno la testa in metallo pare non abbia ricevuto danni ...
Il problema è che non riesco a capire cosa abbia determinato la perdita di controllo. Tutti i grani sono a posto, forse si è allentata la cinghia ...
Sono demoralizzato ... |
maronna...
beh, adesso sarebbe importante capire PERCHé... , se possibile
ma pensi più ad un problema meccanico, elettronico (servo, gyro), o di segnale ?
hai scritto che si è "allontanato"... ma il ciclico rispondeva, e anche il collettivo ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio