ClaudioD tu continua pure a proporre e proporre pensi che non abbiamo una vasca o che non la sapremmo fare .... ti sbagli la abbiamo già ma quello che non capisci è che a noi della vasca non ce ne FOTTE NULLA ti ci buoi tuffare dentro e farti il bagno la saponetta te la porto io ....
Il nostro spirito è basato sulla fiducia in primo luogo , le regole le abbiamo già e delle tue proposte ce ne STRA F.....MO IL C.... di default oramai , il gioco lo fa chi partecipa non chi sta in francia a rompere i cocones al mondo intero usando i forum come amplificatore per la propia voce la Senzavento-Safalero-AC120 vivono di vita reale non dei tuoi post noi giochiamo realmente da anni , radiocomendo in mano alla pioggia al sole al vento con gli occhi crepati , disidratati a fine giornata xchè ci scordiamo di bere presi dal nostro gioco.
Tutto questo perchè non riesci a capire cosa è lo spirito della AC120 materia troppo astratta per te ....
America3 per quanto mi riguarda ti proposi di disegnarla in quanto in quel periodo non facevi altro che rompere le OO con la storia del peso a 4kg anzichè 4,5kg , pensai che tenendoti impegnato l'avresti piantata , sfortunatamente mi sbagliavo anche xchè sei velocissimo e bravissimo a disegnare e la pacchia è durata poco .
Purtroppo ancora non ho notizie di nessuno che l'abbia fatta e la cosa mi dispiace assai , chissà magari un giorno ....
|